Chi siamo



Ci presentiamo!


Siamo Chiara e Francesca, due ragazze con personalità molto diverse ma con la stessa voglia di parlare con e del mondo. Quel mondo piccolo e vicino che spesso diamo per scontato ma che è parte indissolubile di noi e quell'altro mondo, immenso, bellissimo e ancora tutto da vivere!

Siamo due tipe energiche e determinate, appassionate di turismo e viaggi: passione coltivata anche in ambito scolastico, dapprima alle superiori e successivamente all'Università con il corso di laurea in Progettazione e gestione del turismo culturale.

Finis Terrae è un esperimento e insieme un'avventura; è un blog nel quale si parla di viaggi lontani e vicini, viaggi che portano fisicamente fino alla fine della terra ma che aprono la mente a spazi interiori ancora più ampi, infiniti!

In questo blog andremo a raccontarvi di escursioni nel nostro Veneto, alla scoperta dei suoi scorci più incantevoli e inaspettati; ma non mancheranno anche i grandi tour all'estero, luoghi ed esperienze che abbiamo vissuto in prima persona e che vogliamo condividere, giusto per il gusto di scrivere!

Detto questo non ci rimane che augurarvi buona lettura e buon viaggio!


CONTATTI:
E-mail: blog.finisterrae@gmail.com
Facebook: www.facebook.com/blog.finisterrae
Twitter: twitter.com/FinisTerraeBlog
Instagram: instagram.com/finisterrae.blog






2 commenti:

  1. Ciao ragazze!!! Vi seguiremo con attenzione nei vostri viaggi...fateci sognare ad occhi aperti con i Vostri racconti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite gentile utente! Faremo sicuramente del nostro meglio per soddisfare le vostre aspettative.

      Elimina

La tua opinione è importante per noi, facci sapere cosa ne pensi!